Le carni

Le nostre carni

A
ngelotti Carni è la più antica macelleria di Sarzana. Nel corso di decenni d’attività la macelleria ha acquisito notorietà e prestigio per la qualità della carne venduta, unita alla pluridecennale competenza del titolare, il signor Paolo. Le carni provengono da allevamenti biologici italiani e comunitari dove gli animali sono trattati con attenzione come prescritto dai rigidi protocolli che ne certificano il corretto allevamento. Quindi da Angelotti Carni potete fare, in tutta tranquillità, la vostra scelta tra un ampio assortimento di carne bovina, suina, di coniglio, di manzo, di pollo e di agnello. Abbiamo anche molti tipi di taglio già ottimizzati per preparare facilmente e con successo spiedini, arrosti, involtini, cime, spezzatini. Non mancano, inoltre, le specialità del quinto quarto di cui la trippa rappresenta una delle eccellenze della tradizione culinaria sarzanese.
Una menzione è d’obbligo anche per la cacciagione di cui il negozio è ben fornito soprattutto per quanto riguarda la carne di cinghiale, di capriolo e di fagiano.

carne certificata proveniente da allevamento biologico italiano


Carne di Chianina, Cobe, Limusin, Piemontese, Averon , filetto di chianina e girelli, cosce di carne da razze di alta qualità.
Carne di vitello italiana e comunitaria.
Cacciagione.
Fagiano femmina sia allevato o di cacciagione.


Gallo Golden, pollo bianco, faraone, galline ovaiole, coniglio, tacchino, piccioni, galletto livornese, anatra, quaglie, galline Padovane.
Petto di anatra su ordinazione.
Agnello IGP italiano della Garfagnana. Capra italiana della Garfagnana. Agnellone italiano.

Powered by Consulenze Informatiche – Informationway

I commenti sono chiusi